EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


martedì 13 maggio 2014

Happy me !!!



La Microba mentre fa le acrobazie col tappo del biberon :-)

E' un po' che non aggiorno il Microbolario, ma i progressi nel linguaggio sono così tanti e quotidiani che faccio fatica a starci dietro. Certo, ogni tanto ci sarebbe bisogno di un traduttore simultaneo dal Microbese, ma tant'è, mi bacio anche i gomiti considerando che Nina ha una sordità grave bilaterale.
Prima o poi scriverò un post con gli aggiornamenti, per ora vi do un gustoso anticipo, che devo per forza "fissare" in questo diario prima che vada nel dimenticatoio.

Da qualche giorno Nina, entrando in una stanza, sfodera un sorriso largo così e dice con la sua vocina squillante: " EPPIMI !!!"

EPPIMI?

Ma cosa caspiterina vorrà...

Ah, ECCOMI !

:-D

Questo svarione di pronuncia lo trovo di un tenerume esagerato, perché EPPIMI lo interpreto sempre come "HAPPY  ME" (che si legge guarda caso EPPI MI) che si adatta benissimo a quel sorriso allegro che riesce sempre a farmi sciogliere...

e se tu sei HAPPY, faccetta buffa, figurati noialtri! :-)

3 commenti: