EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


giovedì 13 dicembre 2012

Cuore di mamma (schiantato!)

 
La Microba con le opere della Zia Artista

Sabato scorso, mentre eravamo all' "Open Studio*" della Zia Artista, Nina ha fatto una cosina che mi ha letteralmente sciolto!
Era tra le braccia della nonna e, dopo aver girato di qui e di là curiosando tra quadri e persone, evidentemente ha avuto nostalgia della sua mamma.
Io, da lontano, vedevo che mi cercava con lo sguardo. Ad un certo punto mi ha vista.
E, tra il via vai di gente cercava di attirare l'attenzione della nonna indicandomi.
Ma dato che la nonna stava guardando altrove e il fatto di indicare non dava i suoi frutti, ha iniziato a chiamarmi !!!
Come ???
Battendosi il pugnetto chiuso sulla guancia, che significa "MAMMA" nella Lingua Italiana dei Segni
(che sta apprendendo con la logopedista) utilizzata generalmente dalle persone sorde (o ipoacusiche o diversamente udenti.......come piace chiamarle adesso in un delirio di termini fintamente "politicamente corretti") che lei però non ha mai utilizzato, perlomeno fino a sabato!
E' stata un'emozione incredibile, come se avesse detto "mamma"con la voce, o forse anche di più :-)

Ehi, Microba !
Ma allora accumuli accumuli accumuli e poi...ZAC !!!!
Mi rifili queste chicche tra il lusco ed il brusco che mi lasciano a bocca aperta...(e con la lacrima tremolante ed il cuore schiantato).
:-)

*visita allo studio dell'artista

 
Nina ci prende gusto, con i pennelli! :-)
 
 
mi sa che presto mi toccherà organizzare un open studio anche da noi...ah ah ah :-)

13 commenti:

  1. Ecco... la microba ha schiantato anche il mio!!!
    <3

    RispondiElimina
  2. non è necessario aggiungere nulla all'emozione di un momento così unico....tranne un grande profondo sorriso....

    RispondiElimina
  3. Sei una mamma magica !!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bello! mi son emozionata grazie:)

    RispondiElimina
  5. Una soddisfazione dopo l'altra....a raffica!!!! ma quanto sono contenta!!!

    RispondiElimina
  6. Patatona! Nina è veramente una grande!

    RispondiElimina
  7. Il mio cuore fa le capriole!!! Brava piccola Nina! Sei grande!

    RispondiElimina
  8. oddio!! ho i brividi!! :'')
    è una cosa commovente...teeeeenera!!
    non ho idea di cosa si provi (eh beh,essere mamma a 12 anni non è il caso èwè),ma di sicuro è una sensazione bellissima!!! *-----*

    RispondiElimina
  9. ....e tu cosa hai fatto?
    Io sarei rotolata a terra :-)

    RispondiElimina