EHI !!!

Ho una tonnellata di bavaglini...ma se ti va di regalarmene un altro, metti l'importo corrispondente qui, lo tramuteremo in ore di fisioterapia, protesi e/o attrezzature speciali:




UBI BANCA S.P.A. Filiale di Brescia – Via Trento 25

IBAN: IT05G0311111270000000014735


BIC: BCABIT21

INTESTATO A: Isabella Moreschi (mamma di Nina)

CAUSALE: Donazione per Nina

Non scordarti di mettere il tuo recapito o di mandarci una e-mail in modo da poterti ringraziare!


per informazioni: inviaggioconnina@gmail.com


mercoledì 4 aprile 2012

Con i vostri "bavaglini": acquisti !

Cari Amici,
grazie alla vostra generosità, nei giorni scorsi ho fatto vari acquisti "didattici" per Nina:






Man mano la nostra Fisoterapista Fabiana ci mostrerà come utilizzare questi sussidi (un esempio qui) a seconda dei progressi e necessità della Microba :-)

Foto 1 - Djeco - Pesciolini in legno magnetici da "pescare" (LaFeltrinelli)
Foto 2 - Ikea - tavolino da "martellare"
Foto 3 - in alto: Plan Toys - Frutta e verdura in legno con velcro (Città del Sole)
            in basso: Ikea - animaletti di stoffa (2 per tipo)

GRAZIE

6 commenti:

  1. Grazie a te che ci rendi partecipi delle grandi sfide che la nostra (mi perdoni il "nostra"?)piccola dovra' affrontare!

    RispondiElimina
  2. ho il sospetto che dovremo aspettare che Nina metta su altri 5 o 6 chili per tirare su quel martello... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, spero farai un post sulla trasmissione radiofonica di ieri sera..ne ero molto curiosa, ma alle 23 sono crollata!! ti seguo sempre anche se non commento mai ti leggo tutti i giorni..non so perchè, ma non mi sento alla tua altezza, e ho paura di dire qualche caxxata.
    Ti ammiro molto! un bacio alla Microba. p.s. anch'io ho due bimbi, maschietti però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta !!! Ti ringrazio per esserti messa in viaggio con Nina :-)
      Allora: ecco il podcast della trasmissione di Costanzo http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-49e48397-3082-49b4-a230-67905e5df5d6-radio1.html
      Spero che funzioni, a me si apre la pagina e poi basta... Patrizia suggerisce di metterci RealPlayer, ma in questo momento non ho tempo di verificare/farlo.
      E poi: lo spero per te, che tu non sia alla mia altezza, dato che sono 1,58 !!!! ah ah ah!
      Dai, a parte gli scherzi...
      Nemmeno io mi sento all'altezza della situazione, sinceramente. Qui si naviga a vista, improvvisiamo e a volte ci va bene, a volte invece rimaniamo un po' in balia degli eventi o dei non-eventi. A volte ci sentiamo fortissimi ed altre fragili come bicchieri di cristallo. Non è tutto rose e fiori, ovviamente: i momenti di merda (scusa il francesismo) ci sono ed anche tanti, ma cerchiamo di riderci su per quanto possibile.
      Ci mettiamo tutta la passione e l'energia che abbiamo, ma spesso mi domando se stiamo facendo tutto il possibile o il meglio per Nina..boh!
      Non siamo infallibili, purtroppo ;-) Un abbraccio

      Elimina
  4. il serpentello e' semplicemente fantasticoooooo!!!!!

    state pronti, ho quasi ottenuto il contenuto del pacco da spedirvi... eh eh

    baci, famiglia

    RispondiElimina
  5. Tutto bello e utile, sono contenta!

    RispondiElimina